1 Settembre 2019
Bando tirocinio CEAS Belvì
Categorie: Formazione, News
Ecoistituto Mediterraneo indice una selezione per l’assegnazione di un tirocinio extra curricolare d’inserimento e reinserimento lavorativo nell’ambito dell’Agenzia Regionale ASPAL, finalizzato a formare un operatore che svilupperà le azioni progettuali da svolgersi presso il CEAS Belvì.
Tutti i dettagli nel bando allegato.
Scadenza per la presentazione delle domande il 13/09/2019.
Clicca qua per scaricare il bando di selezione.
Candidati subito è semplice e veloce! Compila il modulo on-line e inviaci la tua candidatura.
ULTIME NEWS
19 Settembre 2024
Corso di interpretazione ambientale
Ecoistituto Mediterraneo e il CEAS Baressa organizzano nelle giornate del 5 – 6 ottobre 2024 un corso di Interpretazione Ambientale intitolato “Metodologie e tecniche di coinvolgimento della comunità per la valorizzazione del territorio”. Il corso es …
6 Settembre 2024
Inaugurazione nuovi spazi espositivi del Museo Mulag
Il MuLag – Museo della Laguna di Santa Gilla diventa ancora più accessibile, inclusivo, immersivo e con personale altamente formato all’accoglienza. Dentro il museo, esperienze sensoriali e multimediali innovative, progettate come strumenti di inclus …
5 Settembre 2024
MED Experience school 2024
Un nuovo anno scolastico sta per iniziare e il catalogo della MED Experience school si è arricchito di nuove esperienze. Le strutture gestite da Ecoistituto Mediterraneo – centri di educazione ambientale, musei e strutture ricettive – sono in continu …
8 Luglio 2024
Visite guidate in Salina a Sant’Antioco
Ecoistituto Mediterraneo e il CEAS Isola di Sant’Antioco, in collaborazione con Atisale, annunciano la nascita del progetto “Le Guide del Sale”, che ha come obiettivo principale lo sviluppo di un progetto strutturato e integrato di valorizzazione tur …