17 Dicembre 2018

Richard Branson al MuMA Hostel

Categorie: News, Turismo

Concedeteci un piccolo sorriso al pensiero di aver ospitato solo pochi mesi fa al MuMA Hostel l’uomo che per primo porterà i turisti nello spazio, ovvero, Richard Branson.
Pochi giorni fa il programma Virgin Galactic ha vissuto momenti di gioia pura per il successo del volo di SpaceShip Two, l’aereo razzo che è riuscito a volare oltre 80 km da Terra diventando il primo volo commerciale ad entrare nello spazio.

Richard Branson e tutta la sua famiglia (moglie, figli e nipoti) sono stati ospiti del MuMA Hostel il 31 agosto 2018 in occasione della prima tappa della Virgin Strive Challenge, la maratona sportiva organizzata a scopo benefico dalla fondazione Big Change, che finanzia e supporta i migliori progetti capaci di apportare cambiamenti ai sistemi educativi delle nuove generazioni.
Richard Branson, infatti, ha deciso di investire sui giovani perché crede fermamente che le loro idee siano quelle che meglio si adattano all’epoca contemporanea.

La Virgin Strive Challenge prevedeva diverse tappe in Sardegna, da svolgersi in bici, canoa o barca a vela. Una di queste terminava proprio sul lungomare di Sant’Antioco.
L’organizzazione aveva predisposto per gli sportivi una zona massaggi, una piscina ghiacciata e altre comodità proprio al MuMA Hostel, dove tanti partecipanti si sono fermati anche per dormire, compresa l’intera famiglia Branson.

Felici di averti conosciuto, Sir Branson! Alla prossima!

ULTIME NEWS

VUOI SAPERNE DI PIù?